fbpx

L’esercizio stragiudiziale della professione è possibile anche attraverso il mezzo telematico; ma non può essere reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004.

Con il servizio di consulenza legale on-line è possibile richiedere pareri legali in materia di diritto amministrativo,  contrattualistica pubblica, rapporti con Pubbliche Amministrazioni.

La procedura è la seguente: inviare una mail a vittorio68@gmail.com oppure una p.e.c. a vittorio.fiasconaro@avvocato.it indicando le proprie generalità, il codice fiscale e la formulazione del quesito, allegando i documenti necessari per la comprensione della questione.

Entro 48 ore lavorative dall’invio del quesito, lo Studio informerà il richiedente del costo della consulenza, indicando le modalità e le condizioni di pagamento possibili (bonifico, c.c. postale, etc.), oltre a tutte le ulteriori informazioni di legge. Sarà inviato anche il modello di incarico da sottoscrivere e rinviare con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento.

A pagamento avvenuto il richiedente riceverà entro 48 ore lavorative, per posta elettronica, il responso al proprio quesito; la fattura verrà inviata via posta elettronica.

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del D. Lvo 196/2003